7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata
Ci sono delle novità in arrivo sui cataloghi di Netflix e Prime Video, ma non è questa l’unica buona notizia della giornata. Black Mirror tornerà con una settima stagione e sei nuovi episodi, e anche Euphoria sta finalmente per tornare.
NOVITÀ IN ARRIVO SU NETFLIX
Come ogni settimana, anche questa ci sono dei nuovi contenuti in arrivo su Netflix. Prepariamoci a dare il benvenuto a Young Royals 3 (seconda parte), Siempre Reinas 2, Physical: da 100 a 1 (seconda stagione), Homicide, Il problema dei 3 corpi, Red Eye, SHIRLEY: in corsa per la Casa Bianca, Buying Beverly Hills 2, I Casagrande: Il film, Sopravvissuto – The Martian e Il sesso degli angeli.
Doc – Nelle tue Mani 3×01\3×02 – La Recensione delle prime due puntate
about:blank
NOVITÀ IN ARRIVO SU PRIME VIDEO
Anche su Prime Video, così come su Netflix, ci sono delle novità in arrivo.
Questa settimana verranno aggiunti Road House, Gran Turismo – La Storia Di Un Sogno Impossibile e Beast.
HOUSE OF THE DRAGON, IN ARRIVO UN TRAILER?
Alcuni account su Twitter hanno affermato che settimana prossima potremo dare un’occhiata a diverse serie HBO in arrivo. È molto probabile, inoltre, che alla presentazione al festival televisivo Series Mania nella città di Lille, in Francia venga mostrato anche un nuovo trailer di House of the Dragon. Per adesso ciò che sappiamo è che la seconda stagione sarà rilasciata a giugno, quindi non ci resta che aspettare.
THE BEAR RINNOVATA PER UNA 4A STAGIONE?
Secondo una fonte attendibile la serie, prossima al ritorno con la terza stagione, sarebbe già stata rinnovata “silenziosamente” anche per una quarta. Stando a quanto riportato da Deadline, infatti, The Bear avrebbe ottenuto un doppio rinnovo “silenzioso”. C’è da dire che, a proposito del futuro della serie, la vagonata di Emmy e Golden Globe conquistati nel corso delle prime due stagioni erano già un chiaro indizio del suo successo.
Le 20 Migliori Serie Tv HBO di tutti i tempi
BLACK MIRROR, ARRIVA LA 7A STAGIONE
La settima stagione di Black Mirror arriverà nel 2025, e per adesso sappiamo già che ci saranno sei nuovi episodi. Inoltre, Netflix ha confermato che Black Mirror continuerà a esplorare i confini dell’oscurità tecnologica anche con un attesissimo seguito di USS Callister. Ricordiamo che la puntata in questione, una delle più acclamate, esplorava i temi dell’abuso del potere e della creazione di mondi virtuali.
EUPHORIA, LE RIPRESE STANNO PER INIZIARE
Dopo tanta, tantissima attesa sembra che ci siamo: le riprese della terza stagione di Euphoria stanno per iniziare. Sydney Sweeney ha infatti dichiarato che “ritornerà in Euphoria” quando le hanno chiesto di una potenziale pausa dalla recitazione. Non ci resta che aspettare.
IÑAKI GODOY GIURA FEDELTÀ A ONE PIECE
La serie live action di One Piece che abbiamo avuto modo di vedere su Netflix ha letteralmente conquistato il pubblico. A proposito del ruolo ricoperto nella serie, Godoy ha affermato: “Sapevo che molte persone si aspettavano tanto da questo ruolo ed ero emozionato. Ero anche molto nervoso. Era una grande responsabilità, ma non credo di aver ancora elaborato quanto sia effettivamente grande. Sono solo un attore, amico. Faccio solo il mio lavoro. È qualcosa che faccio da molti anni e lo stesso impegno che metto in Luffy, lo metto in ogni altro personaggio che interpreto […]
Ho dovuto capire che stavo interpretando un personaggio diverso da qualsiasi altro che abbia mai interpretato, qualcuno che è straordinario, qualcuno che ha la capacità di far sì che la gente lo segua ovunque vada, qualcuno che segue i suoi sogni, che si fida del suo istinto e che non si preoccupa di quello che pensano gli altri. L’aspetto commovente di Luffy è che non cambia molto. Invece, cambia il mondo intorno a lui con il suo modo di essere”